Vai al contenuto

La bellezza

marzo 23, 2020

20200223_104127la bellezza é qualcosa che rincorro da tutta la vita, ho sempre amato la perfezione di certi momenti, di certi incontri.  Mi sembra di vivere spesso con la bocca piena di sabbia, invece anche io ho una bellezza che qualcuno, qualche volta, vede. La bellezza che diceva Stefano nella sua lettera, é quella che vorrei possedere, quella che mi sfugge continuamente e che lui aveva fissato un momento con i suoi occhi preziosi che vedevano tutto.  Mi manca molto Stefano,  il fatto che non ci sia, perché anche se stavamo lunghi periodi senza afferrarci, sapevo che bastava allungare la mano ed era lì.  Bastava una parola o un click dei suoi occhi, per fermare eternamente i momenti.  Io vorrei essere in quelle sue parole sbiadite, vorrei il conforto del vento tra i capelli. Vorrei essere tutto, almeno per un secondo. Vorrei l’equilibrio delle pietre e invece ho solo gli spigoli  vivi  e la pelle scabra priva di carezze. Sono come una barca nel bosco, lontano il tocco del mare, le sue mani d’argento. Stefano un giorno ti riprenderò e sarà bello essere per sempre amici e per sempre bella.

From → Uncategorized

Lascia un commento

Lascia un commento